Comune di Pisa

Rete civica pisana

SERVIZI SU APPUNTAMENTO

 

english_25English
espaol_24Español
francia_25Français

 

Presso l’Anagrafe centrale è possibile usufruire di alcuni servizi su appuntamento

La nuova modalità riguarda i servizi che richiedono tempi più lunghi come:

-       Rilascio nuova carta d'identità elettronica CIE

-       Cambio di residenza

L’obiettivo è quello di rendere più veloci e comodi i servizi per il cittadino, che potrà così evitare code e risparmiare tempo.

Grazie a questa nuova modalità sarà possibile infatti contenere al massimo i tempi di attesa e fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente, sfruttando internet e gli strumenti dell'Agenda digitale del Comune.

 
Il servizio su prenotazione è attivo tutti i giorni dalle  9 alle 12

Negli stessi giorni gli altri servizi verranno erogati secondo le modalità in vigore.

Prenotare l'appuntamento per richiedere la propria carta d'identità e per svolgere le pratiche di variazioni anagrafiche,

- AL NUMERO 333 6264260

- ONLINE collegandosi alla pagina del portale del Ministero dell’Interno AgendaCie Per richiedere l'appuntamento sarà necessario registrarsi munendosi di codice fiscale. Successivamente verrà richiesta la creazione di una password indispensabile per l’accesso al portale.

Sarà così possibile scegliere nell’agenda online  il giorno e l'ora all'interno delle fasce orarie previste per il ricevimento del pubblico e sulla base della disponibilità indicata.

In caso di successive comunicazioni, il Comune farà riferimento all’indirizzo di posta elettronica fornito.

Per maggiori informazioni sulle modalità di registrazione al portale AgendaCie, è possibile scaricare le istruzioni nella sezione download

 

Ultima modifica: 25/09/2017 11:05