Graduatoria definitiva bando contributo affitto 2015

Dal giorno 14/09/2015 è in pubblicazione la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando contributo affitto 2015

Tutti coloro che risultano ammessi devono consegnare all'Ufficio casa, dal giorno 01.12.2015 al 31.01.2016 (termine successivamente prorogato al 15/02/2016), fotocopia delle ricevute di affitto in loro possesso relative all'anno 2015, munite di marca da bollo di €. 2,00 se riferite a canoni superiori ad € 77,47.

Le ricevute dovranno contenere i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e riceve il pagamento, canone pagato, periodo di riferimento, ubicazione dell'immobile, firma leggibile del ricevente.

Sono ammessi come ricevute anche i bonifici bancari e postali purché gli stessi indichino la causale del versamento, il beneficiario ed il codice riferimento operazione (CRO) oppure il  timbro ed il visto dalla Banca o dalla Posta. In questo caso non è richiesta l'applicazione della marca da bollo di € 2,00.

Tali ricevute dovranno essere consegnate in copia a mano all’Ufficio Casa del Comune di Pisa in orario di apertura al pubblico oppure inviate per posta, a mezzo raccomandata, al medesimo ufficio specificando il nominativo in graduatoria e per oggetto “Bando Contributo Affitti 2015 – consegna ricevute”, o per posta certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.

In caso di mancata presentazione di nessuna ricevuta entro il termine indicato non verrà erogato alcun contributo.

Ultima modifica: 05/03/2016 09:14