Comune di Pisa

Rete civica pisana

Bibliocoop

Bibliocoop

Bibliocoop

A partire dal 14 febbraio 2015 la SMS Biblio - Biblioteca comunale di Pisa ha aperto un punto prestito presso il negozio COOP di Pisa Porta a Mare, aderendo al progetto Presta Libri & Co. Alimenta gratis la mente, nato dalla collaborazione di Regione Toscana, biblioteche comunali toscane, Unicoop Firenze ed Unicoop Tirreno, e finalizzato a realizzare spazi di prestito di libri e di lettura nei centri commerciali della Toscana.
Il servizio è gestito dal personale della biblioteca, in collaborazione con la Sezione Soci COOP di Pisa.
Il punto prestito è allestito fuori dagli spazi di vendita, presso l'ingresso del supermercato. Sugli scaffali si trova una scelta delle ultime novità di narrativa, libri di arte, cultura storia su Pisa e dintorni, libri sull'alimentazione e libri per bambini/e, ragazzi/e. Gli utenti della Bibliocoop possono iscriversi gratuitamente al servizio di prestito e utilizzare tutte le risorse della rete bibliotecaria a partire dal prestito interbibliotecario di libri, riviste cd e dvd.

Si comunica che il punto prestito BiblioCoop di Porta a Mare nel mese di luglio resterà aperto solo il martedì pomeriggio con orario 16.00 - 19.00 resterà invece chiuso nel mese di agosto. La riapertura è prevista per il giorno martedì 12 settembre.

Gli eventi della Bibliocoop Porta a Mare si trovano nelle pagine SMSB eventi e SMSB Archivio eventi del sito

Ultima modifica: 28/07/2017 16:20