Comune di Pisa

Rete civica pisana

Bibliocoop

Bibliocoop

Bibliocoop

A partire dal 14 febbraio 2015 la SMS Biblio - Biblioteca comunale di Pisa ha aperto un punto prestito presso il negozio COOP di Pisa Porta a Mare, aderendo al progetto Presta Libri & Co. Alimenta gratis la mente, nato dalla collaborazione di Regione Toscana, biblioteche comunali toscane, Unicoop Firenze ed Unicoop Tirreno, e finalizzato a realizzare spazi di prestito di libri e di lettura nei centri commerciali della Toscana.
Il servizio è gestito dal personale della biblioteca, in collaborazione con la Sezione Soci COOP di Pisa.
Il punto prestito è allestito fuori dagli spazi di vendita, presso l'ingresso del supermercato. Sugli scaffali si trova una scelta delle ultime novità di narrativa, libri di arte, cultura storia su Pisa e dintorni, libri sull'alimentazione e libri per bambini/e, ragazzi/e. Gli utenti della Bibliocoop possono iscriversi gratuitamente al servizio di prestito e utilizzare tutte le risorse della rete bibliotecaria a partire dal prestito interbibliotecario di libri, riviste cd e dvd.

La Bibliocoop di Porta a mare a partire dal giorno 8 novembre 2016 per problemi organizzativi aprirà il martedì al posto del lunedì.
Il martedì si effettua infatti  il nuovo servizio di prestito interbibliotecario in città "LibrinPisa" che comprende anche questo punto prestito.

Orario di apertura al pubblico Bibliocoop Porta a Mare: martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Gli eventi della Bibliocoop Porta a Mare si trovano nelle pagine SMSB eventi e SMSB Archivio eventi del sito

Ultima modifica: 10/11/2016 13:44