ZTL - Richieste accesso e archiviazione sanzioni

In allegato i moduli da scaricare ed inoltrare debitamente compilati all'ufficio Varchi Elettronici tramite fax al numero 050-8669113 o e-mail all'indirizzo pm.ztl@comune.pisa.it.

ZTL Richiesta di accesso per disabili. Per richiedere l'autorizzazione all'accesso in ZTL con veicolo al servizio di disabile intestatario di relativo contrassegno.

ZTL Richiesta di accesso per Taxi/NCC. Per richiedere l'autorizzazione all'accesso in ZTL con Taxi o NCC.

ZTL Richiesta di archiviazione per disabili. Per richiedere il ritiro in autotutela di accertamento di violazione a carico di veicolo adibito al servizio di disabile intestatario di relativo contrassegno.

ZTL Richiesta di archiviazione con pagamento delle spese di notifica. Per richiedere il ritiro in autotutela di accertamento di violazione provvedendo al pagamento delle spese di notifica e procedimento.

ZTL Richiesta di archiviazione generica. Per richiedere il ritiro in autotutela di accertamento di violazione per accesso alla ZTL rilevato dai varchi elettronici.

ZTL Richiesta di archiviazione per tardiva comunicazione di rinnovo. Per richiedere il ritiro in autotutela di accertamento violazione per tardiva comunicazione di avvenuto rinnovo dell'autorizzazione.

Per informazioni Ufficio VARCHI ELETTRONICI:

Sede: via Cesare Battisti (Sesta Porta)
Telefono: 050-910828
e-mailpm.ztl@comune.pisa.it