Comune di Pisa

Rete civica pisana

Bike Sharing

Bike Sharing

Bike Sharing

CICLOPI

E' in ottima salute "CICLOPI" il moderno servizio di bikesharing a disposizione di Pisa. Vengono infatti effettuati fino a 1000 viaggi al giorno con le bici pubbliche.

È possibile comprare presso il PUNTO INFO TURISTICHE presso p.zza Vittorio Emanuele II, o presso INFOPOINT del DUOMO di Pisa, l'abbonamento annuale al servizio, al costo di 35 euro all'anno (25 euro per gli studenti), munendosi così della tessera RFid. Da Smartphone o dal computer sarà possibile verificare la disponibilità delle biciclette nella zona richiesta. Sotto, orari degli uffici e tutte le informazioni.

I numeri: 200 biciclette, 24 stazioni sorvegliate 24 ore su 24 per garantire un servizio continuo. La prima mezz'ora è gratuita, mentre la successiva costerà 90 centesimi, la seconda 1.50 euro e la terza e le ora a seguire 2 euro.

Per conoscere le stazioni disponibili www.ciclopi.eu

 INFORMAZIONI:

abbonamenti e tariffe www.ciclopi.eu

Disponibilità Bike Sharing in tempo reale  http://www.ciclopi.eu/frmLeStazioni.aspx

CicloPi Bike Sharing Data ultimo aggiornamento: 30.09.2016 Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo Redattore pagina web: Marco Ceccanti Responsabile del dato: Franchini Dario Licenza: Creative Commons CC-BY Posizione fisica: Files in area colegamenti

Ultima modifica: 06/10/2016 12:49