Diretta audio streaming e verbale dei lavori Consiglio Comunale

frecciaarchiviosedute_10_01Archivio Sedute Consiliari anni precedenti

PROSSIMA SEDUTA CONSILIARE: 26 GENNAIO 2017 (14,30 - 20.00)
Diretta audio streaming e verbale dei lavori, dalla Sala Regia (4° piano) Palazzo Gambacorti, dalle ore 15,00 circa

Calendario delle Sedute del Consiglio Comunale:
(Prossimo inserimento)

DIRETTA DEL VERBALE DEI LAVORI DEL CONSIGLIO
dalle ore 15,00 circa
(reload automatico della pagina ogni 10")

_______________________________________________________________

NB - Il testo riportato potrà successivamente essere oggetto di modifica e/o integrazioni a cura dell'ufficio

"Una Finestra sul Consiglio"
Nuova sezione, nata per porre l'attenzione sugli argomenti più rilevanti delle sedute del consiglio comunale, argomenti che verranno precedentemente comunicati e trasmessi in diretta streaming.

Scegli il canale di comunicazione del Consiglio Comunale per visualizzare l'archivio dei video trasmessi:

ustreammin_50_03

___________________________________________

E' possibile seguire le sedute del Consiglio Comunale direttamente dal tuo Smartphone o Tablet con S.O. Android. E' richiesta installata a bordo l'applicazione "Adobe Flash Player" eventualmente scaricabile gratuitamente da "Play Store" di Android.

Info: comunicazione-istituzionale-consiglio@comune.pisa.it

Calendario delle Sedute del Consiglio Comunale:
(Giovedì 26 Gennaio 2017 - 14,30 - 20.00)