Diretta audio streaming e verbale dei lavori Consiglio Comunale

frecciaarchiviosedute_10_01Archivio Sedute Consiliari anni precedenti

3a COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE: Mercoledì 28 settembre 2016
Diretta audio streaming dalle ore 14,45 (circa): "Illustrazione Edizione 2016 Internet Festival-Bilancio edizioni precedenti"
Audizione Dott.ssa Adriana De Cesare Project Leader Internet Festival. Sarà presente l'Assessora Marilù Chiofalo.
Si informa che nel corso della seduta, saranno presenti le telecamere dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale del Consiglio Comunale, che realizzerà il servizio audio–video

SEDUTA CONSILIARE DEL 29 SETTEMBRE 2016
(14,30-20.00)
Diretta audio streaming dalla Sala Regia di Palazzo Gambacorti, dalle ore 15.00 circa
Ordine del giorno e documentazione istruttoria

Calendario delle Sedute del Consiglio Comunale:
(Prossimo inserimento)

DIRETTA DEL VERBALE DEI LAVORI DEL CONSIGLIO
dalle ore 15.00 circa
(reload automatico della pagina ogni 10")

"Una Finestra sul Consiglio"
Nuova sezione, nata per porre l'attenzione sugli argomenti più rilevanti delle sedute del consiglio comunale, argomenti che verranno precedentemente comunicati e trasmessi in diretta streaming.

Scegli il canale di comunicazione del Consiglio Comunale per visualizzare l'archivio dei video trasmessi:

ustreammin_50_03

___________________________________________

E' possibile seguire le sedute del Consiglio Comunale direttamente dal tuo Smartphone o Tablet con S.O. Android. E' richiesta installata a bordo l'applicazione "Adobe Flash Player" eventualmente scaricabile gratuitamente da "Play Store" di Android.

Info: comunicazione-istituzionale-consiglio@comune.pisa.it