Comune di Pisa

Rete civica pisana

Occupazione del suolo pubblico per trasloco

Cosa bisogna fare / Descrizione:

Per attivare il procedimento è necessario presentare specifica richiesta direttamente al Comando di Polizia Municipale, ufficio Suoli Pubblici

A chi rivolgersi per avere informazioni e presentare e seguire la pratica:

Direzione Polizia Municipale
Ufficio Polizia Commerciale e Suoli Pubblici
orario di ricevimento:
lunedì e mercoledì 8:00-11:00
venerdì 8:00-11:00 solo su appuntamento
telefono: 050-910846
e-mail: pm.suolipubblici@comune.pisa.it

Direzione: Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Chi e il Responsabile:

Isp. Luigi Tamburri
orario di ricevimento:
su appuntamento
telefono: 050-910830
e-mail: pm.commercio@comune.pisa.it

E-MAIL Responsabile: pm.commercio@comune.pisa.it
Quali Moduli Bisogna Utilizzare:

La richiesta viene presentata direttamente presso l’ufficio Suoli Pubblici, ove il personale assisterà il richiedente nella compilazione della modulistica fornita; la concessione di occupazione del suolo pubblico viene rilasciata contestualmente alla richiesta.

Cosa bisogna allegare al modulo:

Occorre presentare n. 2 marche da bollo

Cosa rilascia il Comune:

Il Comune rilascia concessione di occupazione temporanea del suolo pubblico per trasloco, di norma per un periodo non superiore a tre giorni.

Chi rilascia-firma documenti - dichiarazioni - autorizzazioni ... :

Ufficio Suoli Pubblici
orario di ricevimento:
lunedì e mercoledì 8:00-11:00
venerdì 8:00-11:00 solo su appuntamento
telefono: 050-910846
e-mail: pm.suolipubblici@comune.pisa.it

Entro quanto tempo deve essere rilasciato-approvato il documento:

L’ufficio Suoli Pubblici, verificata l’assenza di cause ostative alla concessione (contemporanea occupazione del suolo pubblico per lo stesso luogo nel medesimo periodo) rilascia la concessione contestualmente alla richiesta

Cosa pagare:

N. 2 marche da bollo

Come e dove si paga:

Acquistando n. 2 marche da bollo

Modalita di accesso:

Non attivo

Ultima modifica: 06/02/2017 16:13