Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali

La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che, a partire dal giorno 26 marzo 2018 è pubblica - presso i propri uffici di Via del Carmine 12, presso le Segreterie degli Istituti Scolastici di Pisa e nella sezione del sito della Rete Civica la graduatoria provvisoria dei richiedenti le Scuole dell’Infanzia Comunali e Statali per l’Anno Scolastico 2018/19.

La Direzione invita i genitori dei bambini/e interessati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda. Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile presentare ricorso scritto presso la segreteria amministrativa dell’Istituto Scolastico di competenza entro il giorno Lunedì 16 Aprile 2018.

Successivamente all’esito dei ricorsi, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e verranno assegnati i posti disponibili ai bambini/e collocati in posizione utile.

La successiva pubblicazione della graduatoria definitiva avrà anche valore di notifica e risposta ai ricorsi presentati.

Per informazioni, rivolgersi alle segreterie amministrative degli Istituti Scolastici, alla Direzione Servizi Educativi o consultare la sezione del sito della Rete Civica.

Ultima modifica: 26/03/2018 12:11