Si fa presente che il servizio di messaggeria sms su cellulare per avvisi relativi ad eventi che riguardano la Direzione Edilizia, attivo tramite il portale telematico, è stato modificato e ampliato nei suoi contenuti.
Il servizio di messaggeria istituito dal Comune di Pisa può essere attivato, previa registrazione presso l'Ufficio U.R.P. del Comune sul portale CITEL e riguarda molti eventi della vita del cittadino e del Comune.
In particolare per la Direzione Edilizia si può usufruire, nella sezione "Abitare", del servizio per essere informati sui seguenti eventi:
- aggiornamento importi degli oneri di urbanizzazione e/o contributo sul costo di costruzione
- aggiornamento importi dei diritti di segreteria per la presentazione delle pratiche edilizie
- aggiornamento della modulistica
- pubblicazione bando relativo a contributi su oneri di urbanizzazione secondaria da destinare a Chiese ed altri edifici per servizi religiosi e Centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie
- modifiche di orario e/o chiusure temporanee del front-office .