Comune di Pisa

Rete civica pisana

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

 

A partire dal prossimo 3 dicembre 2018, le carte di identità saranno rilasciate soltanto come carte di identità elettroniche.

 

Gli uffici che rilasceranno la carta di identità elettronica sono i seguenti:

 

- l’ufficio dell’Anagrafe presso la sede centrale di Palazzo Gambacorti, al piano terreno;

- Ufficio decentrato 1 di via Camillo Guidi 4 - Marina di Pisa, aperto la mattina dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 15.00 alle 17.00 

- Sede distaccata di Riglione , in piazza della Fornace a Riglione, aperto la mattina dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 15.00 alle 17.00 

- Ufficio decentrato 3 , in via Ximenes – Putignano,  aperto la mattina dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 15.00 alle 17.00 

 

La prenotazione potrà essere effettuata secondo le modalità seguenti:

 

- per telefono, tutti i giorni dalle 9 alle 1,2 ai seguenti numeri: 3336264260 (anagrafe centrale); 05036307 (ufficio decentrato 1); 0503161398 (sede distaccata di Riglione); 050981231 (ufficio decentrato 3);

- prenotazione on line collegandosi alla pagina del portale del Ministero dell'Interno AgendaCIE https://agendacie.interno.gov.it/

 

Si informa che, sempre a far data dal 3 dicembre 2018, il rilascio della carta di identità cartacea sarà limitato ai casi di urgenza indicati dal Ministero dell'Interno e precisamente:

- motivi di salute;

- viaggio;

- concorsi;

- consultazione elettorale

Ultima modifica: 04/12/2018 11:44