Bando per cambi di alloggio ERP - Graduatoria provvisoria I aggiornamento

Si informa che con determinazione DD-16A /  n.  1166 del 28/09/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al I aggiornamento della graduatoria del bando per cambi di alloggio all'interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica approvato con determinazione DD-16A / n. 675 del 07/06/2016.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il 17/10/2017, gli interessati possono presentare opposizione alla stessa utilizzando gli appositi moduli reperibili presso l’Ufficio Casa, via Fermi n°4, in orario di apertura al pubblico, o scaricabili dalla sezione "DOWNLOAD" di questa pagina.

Tali opposizioni, entro il predetto termine di scadenza, dovranno essere presentate a mano all’Ufficio Casa, in via Fermi 4 - 56126, PISA nell’orario di apertura al pubblico oppure essere inviate a mezzo raccomandata A/R al medesimo indirizzo o tramite PEC all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it

La Direzione Piano Strutturale di Area e Pianificazione Sovracomunale - Ambiente - Politiche della casa.

Ultima modifica: 02/10/2017 10:31