Comune di Pisa

Rete civica pisana

Fondo solidarietà AIT per le utenze deboli

La Societa' della Salute Zona Pisana rende noto che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’accesso al fondo di solidarietà AIT 2017 come da Verbale prot. 1719/2017.

Per le domande in cui sono stati verificati i requisiti di accesso ma è necessaria l’acquisizione di documentazione integrativa, è riportata una apposita indicazione sintetica rivolta agli utenti. Le domande escluse sono riportate in fondo alla graduatoria provvisoria con una motivazione sintetica dell’esclusione.

Entro il 7 luglio 2017 gli utenti potranno integrare le domande, proporre osservazioni o ricorsi motivati, in forma cartacea e corredate da documentazione necessaria,  rivolgendosi all’ufficio preposto in via Saragat nella fascia oraria 8:30 – 12:00. Il sottoscrittore delle integrazioni/osservazioni/ricorsi rimane responsabile dei fatti e delle situazioni autocertificate. Entro la stesso termine, l’UC responsabile della istruttoria provvederà a completare i controlli sulle autocertificazioni sullo stato di disoccupazione non documentate e sulle stime dei consumi delle nuove forniture 2017 e su quelle interessate dal problema tecnico dell’applicativo gestionale di Acque SpA.

 

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link (Societa' della salute zona Pisana)

Ultima modifica: 16/06/2017 15:13