Comune di Pisa

Rete civica pisana

ASSISTENZA SERVIZI ONLINE - CERTIFICATI DI ANAGRAFE E STATO CIVILE

Dal 27 MARZO, al fine di incentivare il cittadino per l’accreditamento a CiTel per l'acquisizione delle credenziali per poter accedere ai servizi, è stato istituito un servizio di assistenza agli utenti per supportarli nella fase iniziale e all'utilizzo della certificazione online attraverso l’allestimento di una postazione presso l’ufficio anagrafe per rendere d’immediata efficacia l’accreditamento.

 

Presso la sala di attesa dell'Anagrafe sara' presente per tre giorni a settimana un facilitatore per guidare l’utente nella registrazione ai servizi on line del comune.

Servizio disponibile dalle 9 alle 11

LUNEDI'

MERCOLEDI'

VENERDI'




COME FUNZIONA

Risparmia il tuo tempo con un Click

 

  • Registrati:

E’ necessario un documento di Identità in corso di validità   

    

  • Ricevi le tue credenziali:

-          Username via Email    

-          Password  via SMS      

 

  • Stampa il certificato con timbro digitale con o senza bollo


  • residenza
  • cittadinanza
  • stato di famiglia
  • iscrizione nelle liste elettorali
  • esistenza in vita
  • residenza Aire (italiani all’estero)
  • godimento dei diritti politici
  • stato libero
  • storico di residenza
  • certificato di nascita
  • certificato di matrimonio
  • certificato di morte

 

 

Ultima modifica: 24/03/2017 14:09