Corsi BLSD per l'uso del Defibrillatore - Comune di Pisa

il bando è relativo alla formazione gratuita per 60 persone tramite 5 corsi organizzati dal 118 di Pisa per BLSD esecutore per l’uso del defibrillatore. La scadenza è il 30 gennaio 2017

Il corso è stato organizzato nell’ambito delle iniziative per Pisa città europea dello sport 2016.

Il corso BLSD è aperto al personale delle società sportive che utilizzano in qualità di gestore gli impianti comunali, alle società sportive utilizzatrici di spazi orari delle palestre scolastiche comunali, al personale del Comune di Pisa inserito nella squadra di primo soccorso della sede di Palazzo Gambacorti in cui è presente il DAE, ai referenti delle scuole comunali incaricati dell’utilizzo del DAE nelle palestre scolastiche.

In allegato la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Ultima modifica: 22/12/2016 12:22