Seconda graduatoria definitiva Nidi d'infanzia comunali

La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica la “seconda graduatoria definitiva lattanti” dei richiedenti il servizio Nidi d'Infanzia per l’anno educativo 2017/2018.
La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi ed è pubblicata sul sito del Comune di Pisa alla seguente pagina.

Sono state registrate n. 38 domande, assegnati 30 posti e rimangono in lista di attesa 8 richieste.

A seconda del risultato conseguito nelle graduatorie si chiede ai genitori dei bambini/e di rispettare gli adempimenti sotto indicati:

AMMESSI AL SERVIZIO:

• entro il giorno 29 Dicembre 2017 ritirare la lettera di ammissione al servizio per confermarerinunciare al posto assegnato, rivolgendosi agli uffici della Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 10; contestualmente iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e della quota mensile di contribuzione (che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE). In caso di mancata iscrizione al servizio Refezione l’utente sarà collocato nella fascia massima di contribuzione.

LISTA DI ATTESA:

• in caso di rinunce da parte degli attuali assegnatari saranno assegnati ulteriori posti per scorrimento delle liste di attesa e l’Ufficio si riserva di proporre soluzione anche in strutture educative non indicate nel modulo di domanda.

La pubblicazione della graduatoria sul sito ufficiale del Comune di Pisa ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.

Ultima modifica: 27/12/2017 10:40