Seconda graduatoria definitiva Nidi d'infanzia comunali sez. Lattanti a.e. 2016/'17

La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica la “seconda graduatoria definitiva lattanti” dei richiedenti il servizio Nidi d'Infanzia per l’anno educativo 2016/2017.
La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi ed è pubblicata sul sito del Comune di Pisa alla seguente pagina.

Sono state registrate n. 36 domande e assegnati n. 28 posti. Rimangono in lista di attesa n. 8 domande ma è ancora disponibile 1 posto al Nido Snoopy di Riglione.

In caso di rinunce da parte degli attuali assegnatari saranno assegnati ulteriori posti per scorrimento della lista di attesa e l’Ufficio si riserva di proporre posti anche in strutture educative non indicate nel modulo di domanda.

Visti gli esiti della graduatoria si chiede ai genitori dei bambini/e di rispettare gli adempimenti sotto indicati:
1. confermare o rinunciare al posto assegnato entro il giorno 20 Dicembre 2016 rivolgendosi agli Uffici della Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 10 Pisa.
2. iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e della quota mensile di contribuzione che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE In caso di mancata iscrizione l’utente sarà collocato nella fascia massima di contribuzione.

La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Pisa ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.

Ultima modifica: 12/12/2016 10:53