Iscrizione al servizio refezione scolastica e/o attribuzione della quota mensile Nidi d'Infanzia/Spazi Gioco a.s. 2017/'18

La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa, informa che da Martedì 2 Maggio 2017 sarà possibile effettuare l’Iscrizione al servizio refezione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado e l'attribuzione della quota mensile per i Nidi d’infanzia – Spazi gioco per l'anno scolastico 2017/18.

I moduli delle domande di iscrizione sono disponibili presso la Direzione Servizi Educativi – Ufficio Refezione Scolastica, o all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Lungarno Galilei 43 Pisa) o agli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni) oppure prelevati alle pagine del Servizio Refezione del Comune di Pisa.

La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Refezione Scolastica o presso gli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni). Può essere inviata anche tramite e-mail a: domanda.refezione@comune.pisa.it o fax al n° 050 8669149 allegando copia di un documento entro e non oltre Lunedì 2 Ottobre 2017. Le domande trasmesse per posta elettronica saranno ritenute valide quando verrà inviata la ricevuta contenente il numero di identificazione.

E' possibile effettuare l'iscrizione anche on-line presso lo Sportello Telematico del Cittadino vai al link "Citel" (è necessaria la credenziale di accesso).

In caso di richiesta di riduzione della quota dovrà essere presentata attestazione ISEE.
Per il rilascio gratuito dell’attestazione occorre recarsi presso i Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale.

Secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento, la mancata presentazione della domanda di iscrizione comporta l’attribuzione della quota massima per il servizio fruito.
Si chiede comunque di provvedere alla presentazione della domanda, per procedere all’aggiornamento dei dati nei nostri archivi.

Ultima modifica: 26/04/2017 12:03