Seconda Graduatoria Provvisoria Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti a.e. 2017/'18

La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che con provvedimento n.1418/30.11.17 è pubblica la seconda Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti Anno Educativo 2017/'18.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento ed a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 12 Pisa, o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 14 Dicembre 2017.

La graduatoria è disponibile presso gli uffici della Direzione e sul sito del Comune di Pisa al seguente link.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Martedì e Giovedì: ore 15.00 – 17.00