Seconda Graduatoria Provvisoria Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti a.e. 2016/'17

La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica la Seconda Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti anno educativo 2016/'17.
I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 12 Pisa, o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it  entro il giorno 5 Dicembre 2016.
La graduatoria è disponibile presso gli uffici della Direzione e sul sito del Comune di Pisa al seguente link.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Martedì e Giovedì: ore 15.00 – 17.00