Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi - Graduatorie Provvisorie a.e. 2017/'18

La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica - presso gli uffici di Via del Carmine, 12 Pisa - la Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi Anno Educativo 2017/'18

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 12 Pisa, o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 4 Luglio 2017.

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita Commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido/Spazio Gioco ai bambini/e collocati in posizione utile.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Mercoledì: CHIUSO

Link alla pagina delle graduatorie

Ultima modifica: 20/06/2017 15:35