Si informa che con Determinazione dirigenziale D-07/499 del 09/04/2024 è stato approvato l’avviso per il servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2024/2025.
L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola.
La domanda per il Servizio dovrà essere obbligatoriamente effettuata:
- per gli utenti che vogliono usufruire di una tariffa agevolata;
- per gli utenti che necessitano di una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari.
La domanda per gli utenti iscritti al primo anno di ogni ciclo è consigliata ai fini della registrazione nella banca dati.
La domanda potrà essere presentata a partire da mercoledì 10 aprile 2024 ore 12.00 e dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al relativo modulo nella sezione “scuola” al link: https://www.comune.pisa.it/it/pagina/servizi.
L'avviso ed ogni altra informazione per l'accesso al servizio sono pubblicate alla seguente pagina: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/accesso-al-servizio-modalita-tariffe-e-regolamento