In quale comune hai la residenza
1. usabilità e potenzialità del nuovo portale (dai un voto da 1 a 10)
qualità/semplicità della grafica del nuovo portale
confronto tra i portali:
sotto il 5 è meglio il preesistente portale citel
( www.e.pisa.it )
sopra il 5 è meglio il nuovo portale integrato
( www.e.aida-citel.it )
2. a quali servizi sei interessato (puoi selezionare più voci)
servizi on-line offerti dal portale ai cittadini Citel ( iscrizioni scolastiche on-line , pagamenti, servizi anagrafici .....)
servizi offerti dal sito Ufficiale informativo del Comune di Pisa (www.comune.pisa.it, modulistica, concorsi, ......)
servizi all'impresa (SUAP - aprire un'attività commerciale ...)
3. che tipo di supporto ritieni di aver bisogno per utilizzare meglio i servizi offerti (puoi selezionare più voci)
help desk
supporto via e-mail
numero verde
brevissimi corsi di formazione (2 ore) magari presso Associazioni
4. quante volte accedi al portale dei servizi al cittadino, che sia il vecchio o il nuovo
almeno 1 volta l'anno
almeno 1 volta al mese
almeno 1 volta alla settimana
almeno 3/4 volta alla settimana
giornalmente
4. quante volte accedi al sito web del Comune di Pisa ( domanda solo per i cittadini di Pisa)
esprimi i tuoi commenti e suggerimenti
Per ulteriori suggerimenti inviare una e-mail a f.chesi@comune.pisa.it