Home Rete Civica Pisana
Rete Civica Pisana

Pisa, lungarni ieri-oggi - realizzazione grafica ufficio rete civica

 WebMail   Eventi Web    Staff Web      Ricerca per Eventi della vita      Mappa del sito                 tasto informazioni  english  francais   deutsch   espanol 
 home > accordo Citel-Aida

 

ACCORDO CITEL-AIDA

Firenze, 12 Dicembre 2006


Oggi la collaborazione in RTRT e le prospettive di sviluppo delle politiche d'innovazione e semplificazione a favore di cittadini e imprese hanno fatto un balzo in avanti con l'accordo di collaborazione fra le Amministrazioni dei Comuni di Livorno e Pisa.
AIDA e CITEL, sistemi di servizio per le imprese e per i cittadini, rispettivamente, danno luogo ad un sistema unitario per i propri territori riusando le soluzioni e condividendo le infrastrutture di e.Toscana a tutto vantaggio di una politica unitaria che vede felicemente superati i confini amministrativi e le logiche autoreferenziali che sono spesso un freno allo sviluppo dell'innovazione amministrativa e di processo.
L'esperienza Toscana di RTRT si conferma, con questo accordo, terreno fecondo di collaborazioni e risultati di tutto rilievo che non possono che essere premessa per ulteriori obiettivi.

VIGNETTA (54k)                   PROTOCOLLO (pdf)

 

 

| Sito Istituzionale Comune di Pisa, Ubicazione Resp. Sito Dott. Franco Chesi, | Credit | Statistiche Sito: di Base - Complete | Risoluzione grafica consigliata:1024x768 |